Programmi magnetoterapia
Programmi
I principali programmi preimpostati nei dispositivi per magnetoterapia di Amel Medical
Vuoi saperne di più sulle altre patologie trattabili con la magnetoterapia di Amel Medical?
Magnetoterapia domiciliare
UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A DOMICILIO
Gli apparecchi per magnetoterapia professionale sviluppati da Amel Medical sono studiati per consentire il trattamento dei dolori in completa autonomia e grande comodità.
L’intensità e la frequenza dei campi magnetici erogati sono oggetto di accurati studi e variano in funzione della patologia da trattare, così come il numero e la durata delle sedute da effettuare.
INNOVAZIONE E SVILUPPO AL SERVIZIO DELLA SALUTE
Le soluzioni Amel Medical sono il frutto di ricerche sul campo e della collaborazione con Università, Ospedali e Centri specializzati nella gestione del dolore. Sono affidate a tecnici qualificati e debitamente formati.
I nostri esperti possono individuare programmi su misura e fornire tutti i consigli necessari per il migliore utilizzo della terapia.
Le testimonianze dei nostri clienti soddisfatti
Read More
"Da tempo soffro di artrosi in tutto il corpo, specialmente alle cervicali. Da quando uso Magnetology® la vita mi è cambiata in meglio: non ho più dolori e posso fare comodamente i lavori di casa (mentre stiro la utilizzo per esempio sulla schiena). Ringrazio AMEL che mi ha aiutato moltissimo! Consiglio Magnetology® a tutti quelli che, come me, soffrono di dolori"
Read More
"Ho acquistato il dispositivo Magnetology® con un po’ di perplessità, ma dopo i primi trattamenti mi sono dovuta ricredere. Terapia dopo terapia, ho cominciato a non sentire più dolori alla schiena, ma anche a braccia e ginocchia. Lo raccomando vivamente a chiunque, giovani e meno giovani. Chi, come me, le aveva provate tutte, può sicuramente capirmi: ero scettica, ma ora sono molto soddisfatta"
Read More
"Ho conosciuto Magnetology® nel corso di una conferenza informativa. Ho avuto modo di usarlo, una o due volte al giorno, per le mie cervicali. Posso affermare che il risultato è stato molto positivo. Lo stesso per i disturbi ai talloni: grazie al programma intensivo, dopo trenta giorni di trattamento, il dolore è diminuito dell’80%. Ringrazio AMEL e suggerisco di provare Magnetology®!"
Previous
Next