Amelmedical – Antidolorifico non farmacologico

ANTIDOLOR® è il primo sistema antidolorifico tecnologico della gamma Magnetology®

Grazie ad una tecnologia all’avanguardia, frutto della ricerca Amel Medical, ANTIDOLOR® abbina alle potenzialità di un dispositivo terapeutico di ultima generazione la praticità di un dispositivo palmare.

Amelmedical – Antidolorifico non farmacologico

Cos'è ANTIDOLOR®

ANTIDOLOR® è il sistema basato sul modello Magnetology® Antidolor.

Alimentato da una potente batteria e programmabile con quattro semplici gesti, può essere liberamente utilizzato durante le consuete attività quotidiane. ANTIDOLOR® inoltre è uno strumento funzionale, non essendo collegato alla presa di corrente.

Il sistema messo a punto dai laboratori Amel accompagna l’utente nell’utilizzo del dispositivo, proponendogli programmi preimpostati appositamente calibrati sulla base delle specifiche patologie da trattare (fratture, strappi muscolari, ecc…) oppure permettendo al medesimo di personalizzare la terapiain base alle indicazioni del proprio medico curante.

ANTIDOLOR® è dotato di due diffusori che si possono posizionare in modo agevole anche sopra i vestiti, nella zona di maggior dolore. Questi apparecchi sono progettati nel rispetto di rigorosi calcoli magnetici e consentono un'intensa propagazione della frequenza magnetica sul punto dolente.

Amelmedical – Antidolorifico non farmacologico

Come agisce ANTIDOLOR®

ANTIDOLOR® utilizza la tecnologia Magnetology Medical System® ideata da Amel Medical, per applicare gli effetti terapeutici dei campi elettromagnetici pulsati (CEMP) sui tessuti umani, allo scopo di indurre il riequilibrio della membrana cellulare.

Il dispositivo esercita un’azione antidolorifica non farmacologica nelle patologie infiammatorie e/o degenerative osteoarticolari, oltre a favorire la calcificazione delle fratture. ANTIDOLOR® risulta pertanto indicato per tutti coloro che soffrono di artrite, artrosi, lombalgie e/o distorsioni.

Amelmedical – Antidolorifico non farmacologico

Come si usa ANTIDOLOR®

Sebbene offra molteplici benefici, ANTIDOLOR® richiede in realtà un uso elementare, pensato soprattutto per le persone poco abituate a questi strumenti.

La peculiare forma ergonomica e la presenza di una comoda linguetta (visibile sul retro del dispositivo) consentono all'utente di agganciare l’oggetto alla cinta dei pantaloni, permettendone l’utilizzo durante il lavoro ovvero nel corso delle normali attività quotidiane. I due diffusori sono leggeri da indossare e possono essere posizionati su una pratica fascia elastica, il cui impiego facilita il trattamento.

Gli accessori compatibili con ANTIDOLOR®

ANTIDOLOR® con una fascia è compatibile per:

Dolori cervicali

Dolori Lombari

Dolori al Ginocchio

INOLTRE RICORDA, la prova:
- puoi effettuare i trattamenti sopra i vestiti
- i 10 giorni di prova gratuita non comportano obbligo d’acquisto
Verifica tu stesso i benefici di Magnetology®.