ARTROSI DELL’ANCA (Coxartrosi)

A causa dell’artrosi hai perso la tua indipendenza?
Non riesci ad alzarti o ad accavallare le gambe?
Il riposo è divenuto difficile a causa dei dolori?

L’artrosi rappresenta la principale malattia reumatica

L’artrosi all’anca o Coxartrosi è una malattia cronico-degenerativa che conduce ad una disabilità crescente nell’arco degli anni. In questa condizione, lo strato di cartilagine che riveste la testa del femore e la cavità acetabolare si assottiglia progressivamente fino ad esporre l’osso sottostante; questo reagisce stimolando la produzione di escrescenze periferiche appuntite, gli osteofiti. Nelle fasi più avanzate della malattia, la capsula articolare si ispessisce mentre i muscoli si retraggono. Hanno così luogo le deformità tipiche dell’affezione.

Clicca sul tasto per andare a modulo di contatto, per ricevere maggiori informazioni!


Come agisce la Magnetoterapia di Magnetology

Come nelle altre manifestazioni artrosiche, la magnetoterapia migliora la vascolarizzazione del tessuto cartilagineo; l’azione sul sistema muscolare si esplica mediante la ripolarizzazione delle strutture cellulari impegnate nella contrazione. Ciò ha come conseguenza la scomparsa della sintomatologia dolorosa derivata dalla compressione delle terminazioni nervose.

Testimonianze dei nostri clienti

"A causa del dolore all’anca mio padre non camminava più. Dopo aver effettuato numerose infiltrazioni, e consultato svariati medici, abbiamo deciso di provare il trattamento di magnetoterapia Magnetology®. Grazie a questo sistema terapeutico, oggi mio padre ha riacquisito una certa indipendenza. Per tutto questo devo ringraziare Amel Medical."

Marina Pesericò (VI)

"Soffro di coxartrosi e per questo mi sottopongo a terapie quotidiane. Da qualche settimana sto utilizzando i dispositivi per magnetoterapia Magnetology®. Ho riscontrato una considerevole riduzione del dolore e, per mezzo del trattamento, ho acquisito una maggiore mobilità. Ho persino ridotto l’uso delle medicine. Ringrazio Amel e chi mi ha consigliato il dispositivo."

Giselda Manfrin (VE)

Vuoi avere maggiore informazioni

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto

Cos'è la Magnetoterapia di Amel Medical con Magnetology®

Magnetology® è un innovativo sistema per magnetoterapia professionale pensato per il trattamento domiciliare del dolore.

L'intensità e la frequenza dei campi magnetici erogati sono oggetto di accurati studi e variano in funzione della patologia da trattare, così come il numero e la durata delle sedute da effettuare.

Per massimizzare i benefici della terapia, gli esperti raccomandando almeno 30 giorni di applicazione quotidiana. Le soluzioni della linea Magnetology®, Scienza della magnetoterapia, sono il frutto di ricerche, sul campo e in laboratorio, e della collaborazione con Università, Ospedali e centri specializzati nella gestione del dolore.

Magnetology® viene affidato a tecnici qualificati e debitamente formati. Gli esperti Magnetology® possono individuare programmi su misura, fornendo i consigli necessari per eseguire la terapia al meglio.

La magnetoterapia di Magnetology® puo' far male alla salute?

I campi magnetici prodotti da Magnetology® sono costituiti da ONDE NON IONIZZANTI e, di conseguenza, non risultano dannosi per l’organismo.

Al contrario, sollecitano la rigenerazione cellulare, ottimizzando le funzioni per cui le cellule sono specializzate. Il trattamento esercita un’azione di stimolazione energetica.

Magnetology® ripristina il corretto equilibrio della cellula, rinvigorendone l’attività biologica. L’organismo a contatto con Magnetology® sarà in grado di contrastare le infiammazioni interne ed esterne responsabili della disfunzione muscolo-scheletrica, a favore dei naturali processi di guarigione.

Evidenze scientifiche

  • Electromagnetic fields for the treatment of osteoarthritis,, Hulme J, Robinson V, DeBie R, Wells G, Judd M, Tugwell P, Cochrane Database Syst Rev. 2002;(1):CD003523.
Per provare GRATIS i benefici della magnetoterapia direttamente a casa tua, chiamaci subito o compila questo modulo.
Sarai contattato entro 48h per concordare le modalità con cui usufruire della prova gratuita
Fornire il contatto per la prova gratuita non è vincolante

Chiama Subito

  • Consulta la privacy di Amel Medical