Magnetology®

La scienza della magnetoterapia
per il trattamento dei dolori

Soffri di dolori osteo-articolari?

Magnetology®, scienza della magnetoterapia, è il sistema terapeutico che dona nuova energia alle cellule, contrastando i dolori osteo-articolari in modo non farmacologico.

Magnetology® è quello che fa per te: una linea esclusiva di apparecchi per magnetoterapia comodi e pratici, da acquistare o noleggiare.

Con gli apparecchi per magnetoterapia del sistema Magnetology® puoi combattere i dolori con semplicità e risultato, comodamente a casa.
Per sentirsi bene.

Prova gratis per 10 giorni la
magnetoterapia a casa tua

Pubblicità autorizzata dal MINISTERO DELLA SALUTE | 25/09/2019

Dispositivo medico CE

Leggi le avvertenze e le istruzioni per l’uso

Anche Luciana Litizzetto ha provato i benefici della magnetoterapia
Ecco la sua intervista a Radio Deejay del 15 Febbraio 2020:

"Ah che vita difficile...per fortuna uso la magnetoterapia di Amel! Accendi il dispositivo e non senti niente: è una figata pazzesca!”

60 anni di esperienza
Made in Italy
Marchio CE

Le testimonianze dei nostri clienti

"Da tempo soffro di artrosi in tutto il corpo, specialmente alle cervicali. Da quando uso Magnetology® la vita mi è cambiata in meglio: non ho più dolori e posso fare comodamente i lavori di casa (mentre stiro la utilizzo per esempio sulla schiena). Ringrazio AMEL che mi ha aiutato moltissimo! Consiglio Magnetology® a tutti quelli che, come me, soffrono di dolori"

Amelmedical – Magnetoterapia - Testimonianze
ARTROSI
RITA LAGO — Galliera Veneta (PD)

"Ho acquistato il dispositivo Magnetology® con un po’ di perplessità, ma dopo i primi trattamenti mi sono dovuta ricredere. Terapia dopo terapia, ho cominciato a non sentire più dolori alla schiena, ma anche a braccia e ginocchia. Lo raccomando vivamente a chiunque, giovani e meno giovani. Chi, come me, le aveva provate tutte, può sicuramente capirmi: ero scettica, ma ora sono molto soddisfatta"

Amelmedical – Magnetoterapia - Testimonianze
MAL DI SCHIENA
DHO GABRIELLA — San Benigno Canavese (TO)

"Ho conosciuto Magnetology® nel corso di una conferenza informativa. Ho avuto modo di usarlo, una o due volte al giorno, per le mie cervicali. Posso affermare che il risultato è stato molto positivo. Lo stesso per i disturbi ai talloni: grazie al programma intensivo, dopo trenta giorni di trattamento, il dolore è diminuito dell’80%. Ringrazio AMEL e suggerisco di provare Magnetology®!"

Amelmedical – Magnetoterapia - Testimonianze
CERVICALI
AMADIO SERGIO — S. Maurizio Canavese (TO)
image
Magnetology
Rapido sollievo dal dolore
Riduzione tempi di recupero
Clinicamente utilizzato
Magnetology® Medical System è il sistema di magnetoterapia professionale sviluppato da Amel Medical.

Cos’e' Magnetology® - scienza della magnetoterapia?

Magnetology® è un innovativo sistema per magnetoterapia professionale pensato per il trattamento domiciliare del dolore.

L'intensità e la frequenza dei campi magnetici erogati sono oggetto di accurati studi e variano in funzione della patologia da trattare, così come il numero e la durata delle sedute da effettuare.

Per massimizzare i benefici della terapia, gli esperti raccomandando almeno 30 giorni di applicazione quotidiana. Le soluzioni della linea Magnetology®, Scienza della magnetoterapia, sono il frutto di ricerche, sul campo e in laboratorio, e della collaborazione con Università, Ospedali e centri specializzati nella gestione del dolore.

Magnetology® viene affidato a tecnici qualificati e debitamente formati. Gli esperti Magnetology® possono individuare programmi su misura, fornendo i consigli necessari per eseguire la terapia al meglio.

Magnetology® puo' far male alla salute?

I campi magnetici prodotti da Magnetology® sono costituiti da ONDE NON IONIZZANTI e, di conseguenza, non risultano dannosi per l’organismo.

Al contrario, sollecitano la rigenerazione cellulare, ottimizzando le funzioni per cui le cellule sono specializzate. Il trattamento esercita un’azione di stimolazione energetica.

Magnetology® ripristina il corretto equilibrio della cellula, rinvigorendone l’attività biologica. L’organismo a contatto con Magnetology® sarà in grado di contrastare le infiammazioni interne ed esterne responsabili della disfunzione muscolo-scheletrica, a favore dei naturali processi di guarigione.

Perche' scegliere il dispositivo Magnetology®?

È potente e funzionale.

Grazie agli studi condotti dai propri centri di ricerca, e all’esperienza maturata sul campo, Amel Medical ha sviluppato un sistema che possiede un’alta capacità di penetrazione e, quindi, dall’elevata terapeutica. I risultati del trattamento sono riscontrabili già dalle prime sedute.

Non è rischioso per la salute.

Magnetology® può essere utilizzato in sicurezza dalle persone affette da patologie croniche, poiché non danneggia cuore, reni e fegato. Non ha infatti effetti collaterali. Le uniche esclusioni riguardano i portatori di pace-maker e le donne in fase di gestazione. Il trattamento è inoltre compatibile con qualunque terapia farmacologica.

Puo’ essere utilizzato da tutti.

Può essere utile agli anziani, per contrastare le patologie croniche (artrite, artrosi e osteoporosi), ma anche per i giovani adulti che hanno subito traumi (una distorsione, uno stiramento oppure una frattura). Il trattamento risulta particolarmente adatto agli sportivi, poiché ne migliora le condizioni fisiche, in modo rapido e non invasivo, a beneficio delle prestazioni atletiche. Agendo sul potenziale di membrana, Magnetology® riduce i tempi di recupero, abbattendo il rischio di lesioni da guarigione incompleta.

È semplice da usare.

I programmi installati sono impostati sulla base delle specifiche problematiche da trattare. La terapia può essere svolta in completa autonomia, senza compromettere le normali attività quotidiane.

È comodo e pratico.

Magnetology® è un dispositivo PORTATILE e non necessita di essere collegato alla presa di corrente. Può essere usato ovunque: a casa o a lavoro, in viaggio o in auto.

*Pubblicità autorizzata dal MINISTERO DELLA SALUTE | 25/09/2019

Dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Questa terapia è vietata ai portatori di pace-maker e sconsigliata alle donne in gravidanza, ai portatori di protesi elettriche e/o acustiche. Non effettuare questa terapia contemporaneamente a TENS e/o HOLTER

Prova gratis per 10 giorni la
magnetoterapia a casa tua

Magnetology - Magnetoterapia - Patologie

Quali disturbi si possono
trattare con Magnetology?

Altre patologie trattabili con Magnetology®:

Artrosi dell’anca (Coxartrosi), Artrosi alla spalla, Spondiloartrosi, Dolori intercostali (Algie), Dolori muscolari (Mialgie), Periartrite scapolo omerale.

Clicca sul nome della patologia per scoprire di più

Prova gratis per 10 giorni la
magnetoterapia a casa tua

I PRODOTTI DELLA LINEA MAGNETOLOGY®

  • OSTEOSTOP®
    Rafforzatore osseo

    screenshot
  • TURBOGEL®
    Acceleratore magnetoterapeutico

    screenshot
  • ANTIDOLOR®
    Antidolorifico antinfiammatorio

    screenshot
  • MAGNIFICA®
    Poltrona
    antidolorifica

    screenshot
  • PROTECTOR®
    Copripoltrona
    antidolorifico

    screenshot
  • MAGNIFICO®
    Materasso
    Antidolorifico

    screenshot
  • RESPIRATOR®
    Contro
    il russare

    screenshot

Eccellenza dell’anno dispositivi elettromedicali – Winner 2018

ISO 13485 - Bureau Veritas Certification

Rating di Legalità